Guarda Primafila di Sky gratis a partire da 14,90 euro

Partono oggi nuove ed interessantissime offerte Sky riservate a tutti i nuovi clienti che hanno la possibilità di sfruttare uno sconto sul canone mensile dell’abbonamento e di accedere gratuitamente a tre eventi di Sky Primafila. Dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile avere una panoramica completa di tutti gli abbonamenti attivabili ed, eventualmente, procedere alla sottoscrizione.

Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli delle nuove promo:

Nuovo abbonamento Sky con tre eventi Primafila inclusi a partire da 14,90 Euro

Con le nuove promozioni, Sky include tre eventi Sky Primafila gratuitamente in tutti i suoi piani d’abbonamento rivolti ai nuovi clienti che potranno scegliere tra i “tradizionali” pacchetti sfruttando uno sconto mensile per il primo anno. Si tratta di una formula promozionale inedita e sicuramente interessante che consente di accedere gratis a tre eventi a scelta del catalogo di Sky Primafila oltre che di risparmiare sull’abbonamento.

Di seguito i prezzi degli abbonamenti in promozione da oggi:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD  attivabile a 14,90 Euro al mese per il primo anno e 29,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Calcio attivabile a 28,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sport attivabile a 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Cinema attivabile a 29,90 Euro al mese per il primo anno e 40,90 Euro al mese dal secondo anno.

Da notare che l’abbonamento base a Sky TV e Sky Famiglia non include, a differenza delle precedenti promo, Sky Box Sets ed ha un costo di partenza di 14,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Gli abbonamenti sono personalizzabili dall’utente con l’aggiunta di un secondo e di un terzo pacchetto a partire da 14 Euro in più al mese. Le offerte prevedono l’attivazione gratis di MySky ed includono Sky on Demand.

E’ possibile attivare l’abbonamento direttamente online sfruttando il link proposto qui di sotto. Per completare l’attivazione sarà sufficiente lasciare i propri dati ed un incaricato vi richiamerà per completare la sottoscrizione del contratto.

Attiva ora Sky a partire da 14,90 Euro al mese

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Leggi bene: gli eventi Prima Fila sono gratuiti con un nuovo abbonamento a Sky a partire da 14,90.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here