Grande Fratello Vip 2: tempo di delusioni anche per Aida Yespica

Grande Fratello Vip 2: tempo di delusioni anche per Aida Yespica

Lunedì 6 Novembre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini (con interventi simpatici anche da parte della Gialappa’s Band). Oltre la curiosità di sapere chi sarà il Vip che uscirà dalla temuta porta rossa tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Cléry, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa nel corso della serata che metterà tutti contro tutti.

Grande Fratello Vip 2: cosa è accaduto in questa puntata?

In questi ultimi giorni sui social è stata molto chiacchierata una presunta storia tra la bella Aida e il fratello di Belen Rodriguez Jeremias, tra i due sembra ci sia del tenero e si parla anche di un bacio nel confessionale. Aida ci tiene a specificare che tra i due non c’è stato niente anche perché lei ha un fidanzato che l’aspetta fuori, ma sembra che non abbia gradito questa “intimità” tra i due ragazzi. La show girl viene infatti chiamata in confessionale dove ribadisce che ama il fidanzato napoletano e che vorrebbe spiegargli come stanno davvero le cose. La venezuelana riceve però solo un regalo dal fidanzato insieme a un biglietto che le fa capire di avergli mancato di rispetto ed è davvero dispiaciuta.

Al televoto questa settimana sono state mandate cinque persone. Chi saranno stati i nominati nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo visitate il sito Mediaset dove potrete visionare l’intera puntata.