Grand Theft Auto V Premium Edition sbuca su Amazon

Grand Theft Auto V Premium Edition sbuca su Amazon

Grand Theft Auto V è forse il gioco di maggior successo uscito anche su console di nuova generazione come PlayStation 4 ed Xbox One. Un videogame che ha fatto ricca Rockstar Games e Take Two che naturalmente spera di replicare il medesimo successo con Red Dead Redemption 2. Tuttavia prima che venga annunciato un vero e proprio nuovo capitolo Rockstar potrebbe lanciare qualche nuova versione del gioco. Ma cosa includerebbe questa “Premium Edition”?

Grand Theft Auto V Premium Edition in arrivo il 23 marzo 2018

versione speciale GTA V
versione speciale GTA V

Più volte Amazon ha svelato le date di uscita di diversi giochi, per cui ora questa faccenda ci incuriosisce. Di solito vengono lanciate nuove versioni di giochi da usciti con contenuti come DLC o cose del genere. Per GTA V invece non esistono contenuti in Single Player ed il DLC multiplayer sono ovviamente gratuiti. Ecco quindi che ci sale qualche dubbio.

La speranza è che magari Rockstar possa includere in questa versione qualche Shark Card per il multiplayer, ma il fatto che questa versione sia disponibile unicamente per Xbox One ci mette in testa una brutta idea: è se questa versione fosse migliorata e dedicata alla console Xbox One X, magari con supporto 4K ed altre migliorie esclusive? Rockstar ha fatto già questo scherzetto con il passaggio da Xbox 360 – PS3 a PS4 -Xbox One. Voi che idea vi siete fatti?

[amazonjs asin=”B00KXX4UV4″ locale=”IT” title=”Grand Theft Auto V (GTA V) – PlayStation 4″]
[amazonjs asin=”B06XRGS5QQ” locale=”IT” title=”Grand Theft Auto V (GTA V) – Xbox One – Lingua italiana”]