Graditissimo omaggio con le offerte passa a Tim fino al 28 ottobre

Graditissimo omaggio con le offerte passa a Tim fino al 28 ottobre

Da circa tre mesi si susseguono offerte passa a Tim senza eguali, visto che anche il popolarissimo operatore ha deciso di adeguarsi agli standard del mercato proponendo alcuni piani a prezzi stracciati. Al dì là dei dettagli che si nascondono dietro ogni promozione, senza dimenticare le scadenze che non sempre possono essere scavalcate da deroghe, di tanto in tanto trapelano anche alcuni regali extra che potrebbero in qualche modo influenzare coloro che stanno valutando la portabilità da Vodafone, Wind e Tre.

Dopo aver esaminato alcune scadenze per le offerte passa a Tim più popolari, infatti, bisogna concentrarsi su un nuovo omaggio messo a disposizione di coloro che decideranno di attivare una nuova promozione entro il 28 ottobre. Nel caso in cui il nuovo cliente proceda presso un negozio autorizzato, infatti, vedrà concessa gratis l’opzione 500 SMS, che solitamente ha un costo pari a 3 euro ogni quattro settimane. L’omaggio vale ovviamente solo per il primo rinnovo, per poi assestarsi sulla cifra standard.

La cosa positiva è che gli utenti propensi ad attivare una nuova offerta passa a Tim potranno tranquillamente disattivare il servizio poco prima della scadenza dettata dalle quattro settimane iniziali. A tal proposito sarà sufficiente chiamare il numero gratuito 409161, oppure accedere all’area clienti MyTIM all’interno del sito ufficiale di Tim. Insomma, messa così siamo al cospetto di un vero e proprio omaggio, senza vincoli e senza alcun trucchetto per la clientela che opterà sulla portabilità del proprio numero.

Vi ricordo, a tal proposito, che sono ancora attive le offerte passa a Tim che prevedono, insieme ai minuti illimitati, 20 o 32 GB di traffico dati, con un prezzo pari rispettivamente a 10 e 15 euro ogni quattro settimane. Insomma, una nuova arma da parte dell’operatore, per quanto gli SMS siano sempre più in disuso ai giorni nostri, nel tentativo di fornire una risposta a Vodafone, Wind e Tre.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.