Grace and Frankie: trailer della quarta stagione

Netflix ha diffuso sul suo canale ufficiale di Youtube il trailer ufficiale della quarta stagione di Grace and Frankie, serie creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris. Protagoniste sono le due famosissime attrici americane Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie). La quarta stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 19 Gennaio 2018. Sarà composto da ben 13 episodi e farà la sua comparsa nel cast per la prima volta Lisa Kudrow, l’indimenticabile e simpaticissima Phoebe della popolarissima Friends, che vestirà i panni della manicurista Sheree e si insinuerà nel rapporto tra le due amiche creando scompiglio.

Netflix Grace and Frankie: trama e cast

Lo show racconta la storia di due donne settantenni completamente diverse sia caratterialmente che esteticamente, la quale si ritrovano a dover convivere dopo che i loro due mariti, Sol e Robert, interpretati da Martin Sheen e Sam Waterson, si dichiarano gay e innamorati l’uno dell’altro da molti anni. Nell’ultima stagione, che trovate sempre su Netflix, le due hanno creato il business dei vibratori per signore anziane.

Fanno parte del cast Jane FondaLily TomlinSam WatersonMartin SheenBrooklyn DeckerEthan Embry, June Diane RaphaelBaron Vaughn e Lisa Kudrow. Vi ricordiamo che le prime tre stagioni di Grace and Frankie sono disponibili su Netflixecco il link.