GPD Q9: nuovo tablet adatto al gaming con sistema operativo Android

Nonostante in questi ultimi mesi il settore più ricercato sia quello degli smartphone, un altro campo che ultimamente sta ottenendo sempre più soddisfazioni è quello delle tavolette digitali.

Nuovo tablet Android dedicato al Gaming, il suo nome è GPD Q9

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, è stato ufficialmente presentato un nuovo tablet adatto a tutti coloro che amano il gaming dotato del sistema operativo Android. Ad offrire il prodotto è la nota casa produttrice chiamata GamePad Digital che, come da titolo, ha presentato il suo nuovo GPD Q9. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

[

Le caratteristiche tecniche

Prima di iniziare, vogliamo ricordare ai lettori che siamo davanti ad un prodotto abbastanza economico, a bordo troviamo uno schermo da 7 pollici con risoluzione pari a 1024×600 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è un quad-core RK3288 (ARM Cortex-A17), GPU Mali T-764.

Le novità non sono finite. Ram da 2GB, storage da 16GB espandibile, connettività WiFi 802.11b/g/n, HDMI output, headset jack, slot microSD e Sistema Operativo Android 4.4.

Coloro interessati al GPD Q9, lo potranno portare a casa a soli 119 dollari! Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here