Gotham – al via la caccia a Jerome nel nuovo video promo

Siamo attualmente arrivati alla quarta stagione di Gotham, serie tv che sta facendo davvero impazzire i fan dell’uomo pipistrello. La serie è incentrata sulle origini dei cattivi della famosa città, di cosa li ha portati a diventare cattivi e come il famoso Bruce Wayne è poi diventato Batman.

In attesa di vedere la nuova stagione, che speriamo vada a cancellare i tanti punti interrogativi nati con gli ultimi episodi, ecco arrivare un nuovo video promo incentrato su Jerome.

Gotham: Jerome protagonista nel nuovo video promo

Jerome Valeska è uno psicopatico assassino comparso all’interno della serie tv che, a grandi tratti, ricorda moltissimo il famoso Joker. Jerome è stanco dei soprusi della madre, decide così di ucciderla e successivamente, commesso l’omicidio, si finge disperato manipolando completamente il corso delle indagini.

Purtroppo per Jerome, Jim Gordon capisce subito che si tratta di una messa in scena per cui ben presto iniziano i guai. In questo nuovo video possiamo vedere un Jerome assolutamente scatenato che dissemina il panico per le strade di Gotham. Un video molto breve ma che riesce comunque ad incuriosirci e farci venire voglia di saperne di più. In attesa degli sviluppi sulla quinta stagione, il nuovo video promo del prossimo episodio di Gotham è disponibile in apertura.