Google Store: Il negozio online per fare acquisti

Google non smette mai di sorprendere e dopo aver aperto il primo negozio a Londra, vuole attirare le attenzioni su di se grazie al nuovo Google Store.

Si tratta di un aggiornamento del vecchio negozio dove gli appassionati del marchio, possono acquistare direttamente cellulari, smartphone, ChromeBook (solo in America) e tablet.
Siete interessati ad acquistare i computer portatili di Google e magari vi piacerebbe acquistare direttamente online i popolari Chromecast senza dover andare in giro per la città ed impazzire per trovare il prodotto che avete sempre ricercato? Google ha pensato proprio a voi realizzando il nuovo sito da esplorare e da condividere con gli altri appassionati del settore.
L’annuncio risale a ieri quando Google ha annunciato la disponibilità del nuovo sito web, dove tutti possono acquistare i prodotti dell’azienda più famosa al mondo. All’interno del negozio virtuale, saranno venduti dispositivi originali come Nest (Termostato collegato a internet) e altri accessori per gli amanti dei dispositivi Google.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here