Google Search aggiunge la funzionalità carosello, di che si tratta?

Google ha aggiunto una nuova funzionalità per Google Search chiamata carosello, visibile da smartphone. Questa aggiunta mostrerà le storie e i video relativi al tema o alla pubblicazione cercata.

Google ha implementato una nuova funzionalità carosello per cercare oggi cellulare. La giostra superfici recenti articoli e video che si può essere interessati a quando si cerca un argomento specifico o pubblicazione.

Google ha affermato che:

Quando si cerca un argomento, basta scorrere per vedere un “carosello” di articoli recenti, video o altro su questo argomento. Tocca un link per leggere o guardare esattamente ciò che ti interessa. Ad esempio, se si cerca NPR, vedrete link a tutti i loro ultimi articoli e video. Cerca per i Knicks per sfogliare i contenuti dal proprio sito così come i video e notizie da ESPN o Bleacher Report.

Dunque, se si effettua una ricerca generica su un personaggio famoso, ad esempio, nei risultati ricevuti, scorrendo verso il basso, si vedrà una serie di immagini con delle didascalie al di sotto e scorrendo verso destra avremo il carosello immagini da visualizzare.

La funzione sarà attiva per tutti anche se Google fa notare che alcuni siti potrebbero non essere ancora coperti e che lo saranno appena possibile.

Google Search

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here