Google Santa Tracker | Come ogni anno inizia il conto alla rovescia per seguire Babbo Natale!

Con l’inizio del mese di Dicembre e l’arrivo ormai prossimo del Natale, Google ha riaperto il proprio famosissimo sito Google Santa Tracker che permette di esplorare il mondo di Babbo Natale, il villaggio degli Elfi  mentre viene mostrato il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla partenza del Babbo più amato dai bambini.

Ogni giorno poi il sito apre delle sezioni con giochi ed animazioni che riguardano elfi, renne e Babbo Natale stesso che ci accompagneranno così fino al 24 Dicembre, quando potremo seguire via satellite il viaggio e la consegna dei regali in tutto il mondo!

santaclaustracker2

Oltre a poter visitare il sito, Google ha già realizzato un estensione  per Chrome che permette di visualizzare diverse animazioni ed il conto alla rovescia direttamente nel browser.

A partire dalla metà del mese inoltre verrà rilasciata nel Google Play Store l’applicazione per Android che permetterà di seguire il percorso di Babbo Natale e le varie “attività” direttamente dal proprio dispositivo.

Vi lasciamo con il link del sito Google Santa Tracker per seguire tutte gli eventi ideati quest’anno da Babbo Natale con la speranza che consegni anche a noi il nostro bellissimo regalo tecnologico!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here