Google Play Music lancia delle funzioni esclusive Galaxy S8

Dopo la partnership tra le due aziende, ecco quali sono le funzioni esclusive Galaxy S8 riservate agli utenti che utilizzato Google Play Music.

I proprietari di Samsung Galaxy S8 che godono del servizio di streaming di Google Play Music possono aver notato di recente una nuova funzionalità all’avvio dell’applicazione, la Radio.

Al momento sembra essere una delle caratteristiche esclusive Galaxy S8, non ritrovata sul resto dei device con Android. La rivelazione avviene dopo che le due società hanno iniziato la collaborazione ad aprile. Ciò significa che Google Play Music, diventato il player musicale predefinito sui due nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana, offrirà una selezione di funzioni esclusive.

Inizialmente la partnership tra le due aziende consentiva semplicemente di caricare gratuitamente 100.000 canzoni sul cloud, il doppio rispetto al quantitativo standard concesso agli utenti del servizio.

Come suggerisce il nome, New Release Radio è una playlist che offre le ultime nuove versioni e viene aggiornata quotidianamente per assicurare agli utenti sempre qualcosa di nuovo. Le canzoni da ascoltare verranno scelte in base ai gusti dell’utente in ascolto, per cui non dovrete effettuare numerose ricerche per trovare il bravo che preferite.

Non sappiamo ancora dirvi se questa nuova features rimarrà un’esclusiva dei top di gamma Samsung. Inoltre, alcuni utenti stanno iniziando a comunicare che tale possibilità sta iniziando ad apparire anche sulla versione desktop del servizio accessibile da browser web.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here