Google Play Film e TV si aggiorna con le schede per film, attori e colonne sonore!

Attraverso un comunicato rilasciato sul profilo ufficiale Google Plus. abbiamo appreso che Google Play Film e TV si aggiorna introducendo in diversi Paesi, Italia compresa, le schede per film, attori e colonne sonore.

Inizialmente disponibile soli negli USA l’aggiornamento di Google Play Film e TV (conosciuto anche come Google Play Movies) consiste, una volta messo in pausa il film in visione, di conoscere la biografia dell’attore che verrà evidenziato da un apposito cerchio, piuttosto che informazioni sul film stesso, ma anche sulla colonna sonora o la canzone in ascolto prima della pausa, il tutto mostrato attraverso comode schede in pieno stile Google Now.

Google Play film e tv

Un nuovo modo di concepire la visione di un film, interattiva e che permetterà, con estrema semplicità, di conoscere dettagli ed informazioni in modo praticamente immediato. Al momento Google non ha rilasciato informazioni in merito al numero di film presenti sul Play Film e TV già dotati delle nuove funzionalità ad esclusione del film “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” che potrete eventualmente acquistare da qui.

Non appena avremo maggiori informazioni sui titoli per il mercato Italiano già dotati del nuovo sistema di informazioni, provvederemo a comunicarvelo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate del nuovo servizio introdotto in Google Play Film e TV? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here