Google Pixel XL da 128 GB già esaurito nello Store Google USA

Google Pixel e Pixel XL sono arrivati con fuochi d’artificio e fanfare all’inizio di questa settimana, e i pre-ordini sono iniziati subito dopo l’annuncio nella presentazione svoltasi a San Francisco. Molti si sono precipitati per garantirsi la disponibiltà nel Google Store, dove il modello Pixel e Pixel XL Really Blue, è andato esaurito in un batter d’occhio. Ora, anche il Pixel XL 128 GB  è esaurito, quindi se questo è il modello che si intendeva prendere, si dovrà attendere fino a quando Google arricchirà il suo inventario (oppure si può scelgliere per un Verizon/carrier mode).
google-pixel-blu-bianco
Il Pixel e Pixel XL offrono veramente molto, ma ci sono alcune caratteristiche mancanti che ci sarebbe piaciuto trovare. Pochi avrebbero protestato, per esempio, se la grande G avesse inserito una slot microSD. Certo che 128 GB è una cospicua quantità di dati disponibili, e per molti, è più che sufficiente. Ma è sempre bello avere l’opzione di un’ulteriore memoria, e coloro che amano tale flessibilità cercheranno probabilmente altrove.
Se vi piace avere un sacco di spazio tra le mani, le versioni 128 GB del Pixel e Pixel Xl sono le uniche opzioni da prendere in considerazione anche nella nuova line-up di Google. Certo, c’è Smart Storage, che consente ai proprietari Pixel di salvare tutti i video catturati e le foto nella nuvola in qualità originale senza alcun ridimensionamento o compressione e senza alcun limite di spazio. Ma questo non aiuta se si scaricano applicazioni o giochi spesso di diversi gigabyte di volume, e questo potrebbe intasare e rallentare il sistema operativo Nougat 7.0, che insieme all’assistente vocale e alle innumerevoli App di sistema di Google, fanno dei 32 GB nei modelli base, uno spazio veramentre ridotto ai minimi termini.
google_pixel_colori
Così come i Really Blu Pixel e il Pixel XL da 128 Gb che sono tutti esauriti, anche il modello da 32 GB è disponibile solo nella versione Quiet Black (Nero) sul Google Store. Del Pixel da 5 pollici, c’è solo la versione Very Silver (Argento) da 128 GB, anche se è ancora possibile acquistare il Pixel 32Gb in qualsiasi colore, tranne ovviamente il Really Blu.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here