I Google Pixel verranno presentati ufficialmente il 4 ottobre

Dopo una serie di leak recenti e meno, emersi sul conto dei prossimi Google Pixel, il profilo ufficiale YouTube del colosso di Mountain View ha pubblicato un video che lascia poco all’immaginazione: l’annuncio della presentazione ufficiale dei due attesissimi smartphone è arrivato ad avrà luogo il 4 di Ottobre.

Come potevamo aspettarci, il video non rivela molto, in puro stile Google, ma è decisamente intuibile il messaggio che il teaser vuole comunicarci: dopo mesi di indiscrezioni, foto, specifiche Google Pixel e Pixel XL saranno tra noi tra poco più di due settimane.

[amazonjs asin=”B015Y53D86″ locale=”IT” title=”LG H791 Nexus 5X Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Stando al flusso di indiscrezioni trapelate sui Google Pixel, tuttavia, non è possibile restare impassibili a notizie scoraggianti quali la recentissima indicante il prezzo di lancio decisamente alto dei due smartphone, che raggiungerà picchi di 649 $ per la configurazione di base. Questa informazione, in particolare, ha rappresentato una bella doccia fredda per i fan del brand Nexus, i quali, soprattutto coloro che non volevano spendere cifre elevate, si ritrovano tagliati fuori dal target a cui gli smartphone puntano.

La clip video di Google è intitolata semplicemente “4 Ottobre”, per coloro che volessero visionarla, la pubblichiamo a seguire. Non conosciamo nient’altro sui Google Pixel, eccetto che la conferenza si terrà a San Francisco alle 8 del mattino locali.

https://www.youtube.com/watch?v=aNnCtmyujLA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here