Google Pixel ecco come si comporta nei test di resistenza

JerryRigEverything non poteva non torturare anche i neonati Google Pixel. Il noto YouTuber ha voluto stressare al massimo i nuovi top di gamma dell’azienda di Mountain View sottoponendo questi dispositivi ad alcuni test davvero estremi: Bend Test, Burn Test, Scratch Test, ecc.

Nel Bend Test il Pixel in mano allo YouTuber si è piegato davvero molto poco. Addirittura una volta finito il test è stato possibile far rientrare quasi completamente la parte di schermo che stava per fuoriuscire.

Nel Burn Test è stato possibile testare la resistenza del Google Pixel al fuoco. Questo test non è stato superato positivamente visto che dopo aver puntato il fuoco direttamente sullo schermo del telefono-cavia è stato possibile notare una zona danneggiata in modo irreversibile.

Passiamo ora al test riguardante la resistenza ai graffi, lo Scratch Test. In questo particolare test il Pixel si è comportato piuttosto bene dimostrando di avere una buona resistenza ai graffi.

Naturalmente non vi abbiamo parlato di tutti i dettagli riguardanti i test che sono stati effettuati sul Google Pixel. Preferiamo non rovinarvi la sorpresa. Non vi resta altro che cliccare sul tasto “Play” e godervi la visione di questo nuovo test, o meglio di questi nuovi test, che sono stati effettuati sui nuovi smartphone di Big G.

Google Pixel: video dei test estremi

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here