Google Pixel Really Blue: dettagli sulla nuova colorazione

Google Pixel Really Blue rappresenta una variante colore degli ultimi smartphone made in BigG presentati ieri che in molti si aspetterebbero di vedere. In tal caso, il condizionale è d’obbligo, visto e considerato che la limitazione in relazione alla quantità non è il solo fattore discriminante,ma vi è anche una limitazione territoriale che impone la vendita nei soli mercati USA, come evidenziato dall’immagine sottostante:

google pixel-really-blue

Molto, dei nuovi device, è stato svelato nel corso dell’evento, benché resti ancora da chiarire qualche punto in merito all’allineamento dei prezzi per il mercato italiano e varie altre funzioni software che potrebbero arrivare a corredo dei terminali. Ma, purtroppo per molti, su questo non vi è alcun dubbio: Google Pixel Really Blue non arriverà in Europa.

Lo ha fatto sapere la stessa società via Twitter attraverso un comunicato ufficiale. A quanto pare ci dovremo accontentare delle varianti Very Silver e Quite Black.

Secondo altre fonti, invece, tale limitazione sarebbe solo temporanea e voluta fondamentalmente allo scopo di saggiare le potenzialità di vendita di questa nuova colorazione che, per molti, potrebbe risultare fuori dagli schemi. E tu che ne pensi? Preferisci Very Silver o Quite Black. Ti piacerebbe avere anceh la variante Google Pixel Really Blue. 

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here