Google Pixel e Pixel XL come HTC 10: presente la certificazione IP53

Ancora un paio di giorni ed il quadro relativo a Google Pixel e Pixel XL sarĂ  finalmente delineato in tutta la sua interezza. Le informazioni in possesso sono invero giĂ  molteplici, impreziosite da inequivocabili immagini – peraltro anche dal vivo – che hanno accompagnato ed inverato, nel corso di questi ultimi mesi, l’attesa frenetica verso i nuovi smartphone Google. Pronti a <<spazzar via>> l’ormai storico e reiterato brand Nexus, in favore ad una gamma del tutto nuova – almeno per quel che concerne il segmento smartphone – che vedrĂ  la presenza ed il diretto coinvolgimento di HTC.

La compagnia di Mountain View sta tenendo alta l’attenzione e, per converso, alimentando l’hype verso i propri dispositivi di punta di nuovo conio. L’ufficialitĂ  arriverĂ  tuttavia soltanto il quattro ottobre, ed è per questo che le indiscrezioni continuano a fioccare copiose in rete, nel tentativo di chiudere il cerchio ed archiviare il discorso ancor prima che Google possa sentenziare l’arrivo sul mercato dei Pixel. Come suggerito dall’attenta ed affidabile redazione di Android Police, Google Pixel e Pixel XL metteranno in evidenza la certificazione IP53. Come HTC 10, per inciso, smartphone dal quale la compagnia taiwanese prenderĂ  evidentemente spunto. Questo implicherĂ  giocoforza due fattori: i nuovi dispositivi di Big G saranno in grado di resistere all’ingresso di polvere o di un filo sottile, ma non alla sabbia o ad altri materiali molto sottili.

Per quel che concerne la resistenza all’acqua, il divario che intercorre tra Galaxy S7 – che fa proprio di tale fattore il proprio cavallo di battaglia – e Google Pixel/XL è piĂ¹ dilatato, giacchĂ© quest’ultimi potranno sopportare solo la pioggia ma nessun tipo di immersione. La fonte è di tutto rispetto ed è altamente probabile che l’indiscrezione in questione possa trovar effettivo riscontro. Per il resto bisognerĂ  attender giorno quattro ottobre, specie per chiudere il cerchio relativamente ai prezzi di listino dei nuovi smartphone Google (che, indiscrezioni alla mano, non saranno propriamente economici).

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here