Google Pixel: design confermato grazie ad un produttore di cover

I Google Pixel debutteranno dopodomani, dunque non c’è da sorprendersi del fatto che i produttori di accessori accelerino il passo e si anticipino pubblicando già in rete i prodotti dedicati ai due smartphone di Google. Il produttore in questione è Spigen, che ha già inserito su Amazon una serie di cover dedicate ai due imminenti smartphone.

Abbiamo già visto, in passato, una serie di cover dedicate ai Google Pixel, ma il passo mosso da Spigen assume un particolare significato dal momento che il lancio dei due terminali di Google avverrà tra due giorni. Sembra, dunque, che il produttore di accessori sia più che sicuro del design finale dei due smartphone

Ormai, è comunemente dato per certo che Google Pixel XL, il più grande tra i due smartphone del colosso di Mountain View, abbia un pannello da 5.5 pollici, uno Snapdragon 820 o 821 come chip a bordo affiancato da 4 GB di memoria RAM ed un sensore Sony IMX378 in qualità di fotocamera, lo stesso visto su Xiaomi Mi 5s.

[amazonjs asin=”B0141U0X6K” locale=”IT” title=”Cover iPhone 6S, Spigen Cover iPhone 6 TPU Shock-Absorption **Capsule**Black** Assorbimento di Scossa Chiaro TPU Goccia Protezione, Custodia iPhone 6S, Custodia iPhone 6 (SGP11751)”]

La cover di Spigen resta coerente non solo allo stile del produttore, che da diverso tempo si dedica al mercato degli accessori rugged, ma all’immaginario collettivo del design dei Google Pixel. Non ci sono ancora dettagli sul costo della cover ma, allineandosi con il resto della proposta di Spigen, dovrebbe aggirarsi sul range che va dai 10 ai 15 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here