Google Pixel 2 XL spotta su GFXBench con Snapdragon 835 e schermo in 18:9

Ci si inizia a staccare un pochettino da quelli che sono i soliti argomenti giornalieri riguardanti Samsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8 e finalmente emergono, seppur lentamente, sempre più notizie sui prossimi Google Pixel. Prima della fine dell’anno saranno lanciati i nuovissimi Google Pixel 2, dispositivi top di gamma che onestamente speriamo di vedere anche in Italia, ricordiamo infatti al colosso che anche il Bel Paese è pieno di appassionati di tecnologia.

Come evidente dalla scheda sopra riportata il nuovo XL 2 è arrivato su GFXBench con specifiche bene in chiaro che evidenziano un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Il SoC sarà quanto di meglio disponibile sul mercato ed il modello successivo dovrebbe arrivare soltanto sul prossimo Samsung Galaxy S9. La memoria RAM invece rimarrà ancorata sui 4GB, so che molti di voi stanno storcendo il naso, ma ragazzi sono dei Google Pixel 2, non c’è bisogno di utilizzare quantitativi sproporzionati di RAM se il software al loro interno è praticamente scarno di funzioni ed essenziale.

Il reparto fotografico dovrebbe essere invece composto nella parte posteriore da una fotocamera da 12 megapixel, non sappiamo se con stabilizzatore ottico o meno, nella camera anteriore invece saldati agli 8 megapixel. A bordo Google Pixel 2 XL ha preinstallato Android 7.1.1. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre per poi arrivare sul mercato entro il mese di novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here