Google Pixel 2: primi rumor su fotocamera, SoC, prezzo e variante entry-level

Google Pixel 2: primi rumor su fotocamera, SoC, prezzo e variante entry-level

Google Pixel e relativa versione XL sono ancora attesi sul mercato di vendita italiano, sebbene non manchino ora nuove voci a proposito di una versione Pixel Phone 2 per la quale si specula in merito alle sue specifiche ed alle sue caratteristiche distintive.

Nel particolare si parla di un netto miglioramento lato multimediale per i moduli fotocamera, sui quali si è detto di una ottimizzazione che abbracci la gestione degli scatti al buio piuttosto che di un incremento del numero di pixel. Si è parlato anche delle nuove funzioni di impermeabilizzazione da fornirsi attraverso gli standard di conformità IP68 e delle nuove dotazioni SoC da volersi con le implementazioni marchio Qualcomm per la serie Snapdragon 83x.

Si tratterà di Google Pixel Phone 2 che in luogo di ottimizzazioni mirate introdurranno un sovrapprezzo di $50 rispetto all’attuale generazione, benché la società pare possa prevedere una versione Google Pixel 2B economica da destinare ai mercati emergenti.

Si tratta al momento di semplici speculazioni di circostanza che devono trovare conferma diretta da parte della diretta interessata Google. Ne sapremo certamente di più nel corso dei prossimi mesi.

VIA