Google+ per iOS si aggiorna con diverse novità

Google+ per iOS si aggiorna con diverse novità

Nel bel mezzo dell’ WWDC di Apple, Google ha silenziosamente  rilasciato, oltre ad  Android 4.4.3 per i dispositivi Nexus,   un nuovo ed importante aggiornamento per la  sua App Social Google+ per iOS, arrivando alla versione 4.7.0. Il nuovo Update introduce Google+storie anche per i dispositivi iOS.

google_plus_app

 Google+Storie combina  automaticamente le foto e i video  del Backup delle foto su Google+ realizzando album interattivi con i luoghi e le mappe dei luoghi visitati.

“Negli ultimi tempi hai fatto un bel viaggio o hai partecipato a un evento speciale? Con Storie, puoi condividere la tua avventura con i tuoi amici o semplicemente salvare i tuoi ricordi. Le tue foto più belle vengono selezionate automaticamente e organizzate lungo una divertente sequenza temporale per mettere in luce i momenti salienti del viaggio o dell’evento”.

Inoltre il nuovo aggiornamento introduce un nuovo Editor foto che permette la  modifica delle  foto  presenti in G+ con nuovi filtri in stile Instagram.

Qui di seguito il Changelog ufficiale.

  • Google+storie crea meravigliosi riassunti delle tue gite combinando automaticamente le tue foto, i video e i luoghi che visiti.
  • Nuovo editor foto, con nuovi filtri e strumenti creativi.
  • Indicazione del totale di visualizzazioni dei contenuti inseriti nel profilo.
  • Supporto per per l’ invio di segnalazioni riguardo a le community che contengono comportamenti illeciti.
  • Ulteriori correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.