Google offende pesantemente Apple su Google Maps

La rivalità tra Apple e Google rimarrà senza dubbio una delle più accese, nel mondo tecnologico almeno per ancora qualche tempo. Entrambe le aziende creano regolarmente degli spot denigratori dell’una verso l’altra e viceversa (a volte anche esagerando). In un Keynote di Apple nel 2014, Tim Cook ha scherzosamente ripreso Google che definiva Android come il sistema operativo più sicuro, e Google, da parte sua, ha più volte ricordato ad Apple, nell’occasione di iPhone 6, che la misura giusta di uno smartphone era 4 pollici di display (dichiarato l’anno precedente da Apple stessa).

Insomma la rivalità è nota e si riflette spesso anche sui suoi estimatori, meglio iOS o meglio Android?

Forse però questa volta Google ha esagerato: andando su Google Maps, alle coordinate N 33 ° 30’52.5 ” e 73 ° 03’33.2″, più precisamente alla periferia di Rawalpindi, una grande città nel nord del Pakistan, vi imbatterete in qualcosa di molto curioso. Un grande logo Android che urina sopra un piccolo logo Apple.

Sicuramente Apple non resterà con le mani in mano e quanto meno tenterà una replica più o meno elegante, le loro diatribe ormai ci fanno sorridere, come le liti di due bambinoni mai cresciuti (la gara a chi ce l’ha più grosso); non ci resta che attendere dunque per farci ancora altre risate!

Vi lasciamo al link della mappa in questione

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here