Google Now: Altri problemi per l’Italia!

Google Now sta perdendo i pezzi per strada nel nostro paese! Dopo che vi avevamo segnalato alcuni giorni fa che Google Now non interagiva più tramite risposta vocale alle nostre domande da questa mattina arriva un altro brutto colpo in quanto sembra siano state disabilitate completamente tutte le nuove funzionalità introdotte solo alcuni giorni fa!

Se infatti proviamo ad impartire il comando “vai a newsdigitali.com” ora Google Now ci mostra la classica pagina di ricerca con in evidenza il nostro sito invece di portarci nella home page, e allo stesso modo non risponde correttamente se impartiamo il comando “ascolta la musica” e così via per tutti i nuovi comandi che invece funzionano perfettamente all’estero.

google now

Purtroppo Google non sta rilasciano nessuna dichiarazione a riguardo per cui non sappiamo come mai siano stati bloccati tutti i servizi di Google Now. La speranza è che si possa trattare di un disservizio momentaneo e non che Google sia stata costretta a bloccare Google Now per via di qualche obsoleta e restrittiva legge Italiana che comporterebbe lunghissimi tempi prima di un ripristino delle funzionalità!

Non ci resta che attendere notizie da parte di Google o che il servizio riparta. Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here