Google Notizie e Meteo si aggiorna con un nuovo look

Proprio come la sua versione Desktop, anche l’applicazione Android di Google Notizie e Meteo ha appena ricevuto un notevole restyling grafico.

Anche in questo caso, il layout dell’applicazione è stato riorganizzato in modo tale da renderlo ancora più semplice ed accessibile: in basso è presente una barra di navigazione che consente di passare in modo facile e veloce tra i Titoli, le Notizie Locali e Consigliati Per Te, ovvero la modalità che racchiude tutte le notizie principali in base agli argomenti scelti a seconda delle proprie preferenze. Anche il menù laterale è stato snellito al fine di individuare più velocemente gli elementi di interesse.

L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store di Google a questo link , mentre per chi non vuole aspettare può procedere all’installazione manuale tramite file APK su APK Mirror al seguente link.

Di seguito il changelog rilasciato da Google:

• Aggiunte più notizie alla Home page in uno stream accattivante e facile da consultare. Scorri fino alla sezione “Altri titoli” per le ultime notizie di economia, tecnologia, intrattenimento, sport e molto altro, il tutto classificato e strutturato per offrire una facile lettura. Vengono caricate nuove notizie man mano che scorri
• Correzioni di bug e modifiche di minore entità alle funzioni

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here