Google Nexus 6: arriva un concept colorato e con schermo curvo

Secondo un recente rumor, il Nexus di prossima generazione di Google potrebbe essere prodotto da Lenovo (che questa settimana ha accettato di acquistare Motorola da Google per 3 miliardi di dollari). Non c’è modo di sapere se questa voce sia solamente tale o se nasconde qualcosa di vero, quindi la lista dei possibili costruttori di Nexus 6, al momento, rimane aperta.

Come sempre, però, prima che un dispositivo sia prossimo all’uscita, arrivano i più bizzarri concept, per dare un tocco di immaginazione a quello che potrebbe essere, in questo caso, il Nexus 6. Questa volta c’ha pensato 91mobiles.com che ha progettato un Nexus 6 con schermo curvo (Simile a LG G Flex) e con diverse colorazioni dai pastelli accesi. Le caratteristiche immaginate riportano un display da 5.2 pollici con risoluzione a 1080p, un processore quad-core di nuova generazione Qualcomm con clock a 3 GHz, 5MP per la fotocamera frontale e 13 MP per la fotocamera posteriore con registrazione video 4K e flash a doppio LED, 3GB di RAM, 32GB/64GB/128GB di memoria interna e una cover posteriore auto-riparante sempre imitando un’altra caratteristica di LG G Flex. Lato software ci dovrebbe essere una nuova versione di Android, presumibilmente la versione  Android 4.5 Lollypop.

Il Nexus 6 per 91mobiles sarebbe disponibile in sei varianti di colore: verde , blu, giallo , rosso, bianco e nero; Google probabilmente svelerà il Nexus 6, verso la fine del 2014 e fino ad allora possiamo solo che immaginare come sarà. Certo è che questa variante non è male… Non credete?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here