Google Nexus 5X, spedizione prevista per il 22 ottobre

La data di uscita per il Google Nexus 5X si fa sempre più vicina. Il più piccolo dei due nuovi telefoni Nexus lascerà i magazzini per essere spedito ai clienti a partire dal ​​22 ottobre e dovrebbe arrivare nelle mani degli acquirenti in un paio di giorni.

Il Nexus 5X è il successore di uno dei dispositivi più popolari della serie Nexus – Nexus 5 2013 5. Il nuovo telefono è costruito da LG e caratterizzato da un buon design con il retro caratterizzato da una fotocamera leggermente rialzata e un lettore di impronte digitali. Naturalmente, il nuovo Nexus 5X arriva con il nuovo sistema operativo Google, Android 6.0 Marshmallow.

In termini di specifiche, abbiamo un processore Snapdragon 808 a 6 core coadiuvato da 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel adatta anche a scatti con scarsa luminosità e 16 GB di memoria interna per la versione base. Qui tutte le specifiche tecniche.

Il Nexus 5X è disponibile in nero, bianco e in una nuova colorazione menta. Potrete effettuare il pre-ordine cliccando direttamente sul link seguente.

Acquisto Google Nexus 5X

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here