Google Nexus 5 | Si mostra in un nuovo video da 7 minuti !

Da poche ore è disponibile un nuovo video della durata di ben 7 minuti che mostra in azione il nuovo ed attesissimo Google Nexus 5 realizzato da LG.  Da settimane non si fa altro che parlare ovviamente del prossimo Google Phone, ma questo primo hands-on è sicuramente il miglior video realizzato fin ora per questo Nexus 5.

Il video è stato realizzato dai ragazzi del sito smartphones.sfr.fr e mostra il dispositivo con a bordo una versione preliminare di Key Lime Pie e non della versione Android 4.4 con il quale il dispositivo arriverà in commercio. Inoltre è possibile notare che nella parte posteriore manca completamente il logo NEXUS presente invece in altre immagini e video rilasciati in questi giorni, il che fa pensare che probabilmente si tratti di un prototipo e non di una versione definitiva. Altra conferma arriva sicuramente dalla scritta “not for sale” (non destinato alla vendita) che indica il fatto che con tutta probabilità si tratti di un dispositivo non definitivo destinato agli sviluppatori.

Comunque da questo video si possono finalmente notare tanti dettagli del nuovissimo Google Nexus 5. Cosa ne pensate? Diteci la vostra sul nuovo dispositivo Google!

http://www.youtube.com/watch?v=2ksOJl0PDDg

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here