Google Nexus 4 – Iniziato il roll out della rom JWR66Y Android 4.3

Da alcune ore è iniziato il roll out via OTA di un nuovo aggiornamento destinato agli smartphone Google Nexus 4 (prodotti da LG) che porta il sistema alla versione software JWR66Y. L’aggiornamento è  stato annunciato alcune ore fa dal gestore telefonico T-Mobile che nella propria pagina di supporto indica che il peso di questo upgrade è di solo 1.8 MB e che si tratta quindi di un minor update che va ad introdurre alcuni bug fix alla sicurezza riscontrati nella precedente build (JWR66V).

nexus-4

Come detto la rom JWR66Y è un minor update quindi non ci saranno passaggi di sistema operativo che rimane per tanto Android 4.3 Jelly Bean, così come non verranno introdotte nuove funzionalità o servizi. T-Mobile segnala inoltre che il dispositivo perderà il root ne caso fosse stato modificato, e che la batteria dovrà essere carica almeno al 50% per procedere all’aggiornamento.

nexus4update

A questo punto c’è da aspettarsi che l’aggiornamento arrivi anche sugli altri smartphone Google che al momento sono allineati alla versione JWR66Y (prima build con Android 4.3), mentre ancora non sono giunte notizie su un eventuale (ma anche qui probabile) aggiornamento i device Google Edition che comunque dovrebbe arrivare a poca distanza rispetto ai Google Nexus.

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti sull’argomento!

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here