Google Nexus 10 | Google rinnova anche il tablet da 10 pollici!

Google ha deciso di rinnovare completamente la propria gamma Nexus quest’anno e dopo l’arrivo del “piccolo” tablet Nexus 7 (2013), le voci dell’arrivo ormai prossimo dello smartphone Nexus 5, giungono oggi le prime indiscrezioni riguardanti una nuova versione del tablet da 10 pollici Nexus 10.

Dalle notizie raccolte dai ragazzi di @evleaks infatti sembra che ormai sia prossima la presentazione del nuovo Nexus 10 (2013) prodotto questa volta da LG e non da Samsung come il precedente modello e come per il Nexus 7 (2013) anche questo subirà un restyling sia hardware che nelle linee.

New Nexus-10-leaked Screen

 

Sempre i ragazzi di @evleaks hanno rilasciato l’immagine che potete vedere qui sopra, in cui un rivenditore indica l’arrivo della versione Wi-Fi proprio dell’Asus Nexus 10 (nome ancora da confermare).

Con tutta probabilità il nuovo Nexus 10 sarà annunciato in concomitanza con l’attesa presentazione Nexus 5 che dovrebbe avvenire entro la fine di Novembre per cui non resta che attendere e vedere se Google li renderà disponibili entrambi anche sul Play Store italiano poco dopo l’annuncio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here