Google mostra in video come passare da iPhone ad un Google Pixel

Nel caso in cui si desideri passare da un iPhone ad un Google Pixel o Pixel XL , e si voglia fare la transizione quanto più rapido possibile, Google ha pubblicato da poco un video che mostra esattamente come si può fare. Prima parte di una serie doppia, il video che andiamo a mostrarvi è giustamente intitolato “Il passaggio da iPhone“, e spiega quanto sia facile abbandonare il vostro portatile Apple in favore di un Google Pixel o Pixel XL.

Pixel switch iPhone

Come si può vedere nel video, prima di cominciare il passaggio da un iPhone ad un Pixel, è necessario prima spegnere iMessage e FaceTime, facendo in modo che la durata della batteria sull’ iPhone sia superiore almeno al 50%. Dopo di che, è necessario connettersi a una rete Wi-Fi, collegare l’iPhone al Pixel utilizzando un adattatore Quick Switch, e il gioco è fatto. Come promemoria, l’adattatore Quick Switch è offerto gratuitamente , ed è incluso in tutte le confezione del Pixel e del Pixel XL.

Nel secondo video invece, Google ha rilasciato alcuni suggerimenti sul Pixel, e fondamentalmente si tratta di una guida introduttiva.

Nel caso in cui stiate attualmente utilizzando un iPhone, fateci sapere se siete tentati di abbandonarlo per un Google Pixel o un Pixel XL, oppure no.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here