Google Meteo Android si aggiorna, interfaccia davvero super!

Google Meteo Android è un’applicazione che consente di tenere sotto controllo le condizioni atmosferiche in vista di eventi avversi e di certo non desiderati. L’applicazione svolge il proprio compito in maniera davvero esemplare ma già da tempo vi era una necessità di rinnovamento che tardava ad arrivare e che di certo ha contribuito a rendere impazienti gli utenti che desideravano ottenere i medesimi vantaggi degli users esteri che, ormai già da Gennaio 2016, possono beneficiare di una nuova e bellissima interfaccia grafica utente che tiene conto di un layout rinnovato ed esclusivo che vogliamo portare oggi alla vostra attenzione.

Le immagini che seguono mostrano come realmente appare il nuovo ambiente operativo di Google Meteo. Le segnalazioni giunte dagli utenti, infatti, hanno rotto gli indugi circa la tempistiche di risoluzione circa il rilascio del nuovo attesissimo aggiornamento grafico dell’applicazione. Qualche fortunato utente ha portato alla nostra attenzione la nuova User Interface che potete ammirare nelle immagini seguenti in tutto il suo splendore artistico.

Allo stato attuale non siamo in grado di ottenere personalmente gli screenshot ufficiali dell’applicazione visto e considerato che non abbiamo ancora potuto ottenere il nuovo update e quindi dobbiamo ipotizzare che il rilascio è discrezionale rispetto alla versione di Google Now presente a bordo del nostro dispositivo considerando che la sua attivazione viene inizializzata lato server. Avete controllato personalmente i cambiamenti nella nuova interfaccia? Come la trovate? Fateci sapere pure che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento in proposito, Utilizzate a tal fien l’apposito box che trovate in fondo al post. Vi aspettiamo, non mancate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here