Google Maps iOS, aggiornamento: ora funziona offline e mostra prezzi della benzina!

Google Maps iOS e Android è l’applicazione più usata al mondo per la navigazione e le mappe. Oggi l’app si aggiorna per i dispositivi Apple come iPhone 6s Plus e Apple Watch, e lo fa con un update davvero innovativo che apporta novità molto utili per gli automobilisti di tutto il mondo.

La novità più importante del nuovo Google Maps iOS sarà il fatto che adesso appariranno nelle mappe anche i distributori di benzina con i relativi prezzi. Un aggiornamento geniale visto quanto le persone si lamentano perchè il prezzo della benzina è salito alle stelle negli ultimi tempi. In questo modo si potrà scegliere il distributore meno costoso nelle vicinanze e risparmiare un sacco di soldi nel lungo termine.

Un’altra importantissima aggiunta è la possibilità da adesso di utilizzare Google Maps iOS anche offline. Molti utenti fino ad ora erano costretti a scaricare navigatori di terze parti funzionanti offline se non avevano una connessione ad internet attivata, ma adesso questa caratteristica sarà inclusa in GM che diventa quindi un navigatore sempre utilizzabile con l’aiuto del GPS integrato negli smartphone.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

Infine ci sarà ancora un’altra novità: Google Maps iOS mostrerà gli orari della giornata in cui i negozi e i centri commerciali sono più affollati, permettendo di risparmiare un sacco di tempo per fare shopping, e come si suol dire il tempo è denaro. Per il robottino l’applicazione funziona offline già da un po’, ed è disponibile su Google Play Store a questo link: Android. Invece per i dispositivi Apple il link per scaricare l’app è il seguente: iOS.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here