Google lancia “Views” un luogo per condividere photo Sfere e Panorama

Nasce Views! Per tutti i possessori di Nexus 4, Nexus 7, dispositivi Google edition o altri dispositivi con Android 4.2 che supportino Photo Sfere, da oggi c’è un nuovo servizio messo in piedi da Google dove è possibile caricare le tue belle immagini. Il servizio è in qualche modo una estensione di Google Maps e sarà  possibile caricare e condividere  su Views le vostre immagini  Photo Sfere e creare una delle raccolte di foto più cool che abbiamo mai visto.

l’interfaccia è web  e si può visualizzare dal proprio computer e Google sostiene, inoltre, che è possibile visualizzare le immagini scattate dei luoghi tramite la galleria Android e condividerle semplicemente premendo il tasto “Condividi” e attraverso Google Maps. E’ possibile inoltre condividere anche gli scatti panoramici dei luoghi visitati.

Se non si dispone di un telefono che support Photo Sfere  ti suggeriamo quantomeno di visitare il sito Views e di curiosare attraverso le immagini mozzafiato che gli utenti hanno condiviso di luoghi diversi in tutto il mondo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here