Google Keyboard disponibile su Google Play

La tastiera presente su  Android 4.2.2 viene resa disponibile nel Google Play per tutti i dispositivi con Versione Android a partire dalla 4.0. La tastiera Google, presente sui dispositivi Nexus e sull’ultimo gioiello Samsung Galaxy S4 prevede due modalità di scrittura, ovviamente la classica a pressione dei singoli tasti e la modalità gestuale che prevede lo scorrimento delle dita fra le lettere della tastiera.

Google Keyboard Google Keyboard2

La cosa che ci è subito saltata agli occhi è l’orario di questi due screenshot ufficiali della tastiera che indicano un probabile arrivo di Android 4.3 quanto prima. Se ben ricordate come abbiamo già scritto Google usa molto questo tipo di “informazioni velate” per presentare le sue versioni. Ultimamente anche con un’immagine della nuova App Gmail veniva mostrato lo stesso orario 4.30 ed è da allora che attendiamo con ansia l’uscita di Android 4.3.

gmail-tab-user-interface-web-2

Tornado alla tastiera possiamo aggiungere che supporta ben 26 lingue e che la funzione di digitazione vocale funziona davvero molto bene, sia per smartphone e Tablet.

Attualmente la tastiera sembra non essere ancora disponibile per tutti i dispositivi ma crediamo sia solo un problema di rollout. Potete scaricarla ovviamente tramite Google play o tramite il nostro badge.

[app]com.google.android.inputmethod.latin[/app]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here