Google I/O 2015 confermato per il 28 e 29 Maggio da Sundar Pichai

Attraverso un semplice tweet, Sundar Pichai ufficializza le date per il Google I/O 2015, fissate per il 28 e 28 Maggio a San Francisco.

Nella serata di ieri, Sundar Pichai, attuale capo progetto Android di Google, ha ufficializzato le date dell’attesissimo Google I/O 2015, evento annuale che svelerà alcune delle più importanti novità in arrivo quest’anno per il sistema operativo Android e per l’intero ecosistema creato da Google. Il Google I/O 2015 si terrà quindi il 28 e 29 Maggio prossimo al Moscone Center di San Francisco.


Google come consuetudine trasmetterà l’evento in live streaming sul proprio canale YouTube, oltre a predisporre alcuni specifici eventi nelle principali città del mondo, chiamati “I/O Extended” e legati all’evento principale.

A partire dal 17 Marzo, gli sviluppatori interessati a partecipare al Google I/O 2015, potranno effettuare la registrazione che, come di consueto, darà il via ad una caccia al biglietto e che porterà al sold out in pochissimo tempo.

Google ha confermato che ulteriori informazioni riguardanti il Google I/O verranno rilasciate nelle prossime settimane attraverso questo indirizzo ed ovviamente seguendo newsdigitali.com!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here