Google Inbox, la nuova applicazione per la posta elettronica made in Google

Google introduce Google Inbox, un client di posta rinnovato e completamente diverso dalle classiche applicazioni per la posta, progettato per concentrarsi su ciò che conta davvero. Le email sono iniziate semplicemente come un modo per inviare le note digitali dell’ufficio da un indirizzo ad un altro, e nel tempo è ovvio che questa abitudine si sia evoluta e migliorata, ora è possibile inviare email anche tramite dispositivo mobile per contattare virtualmente chiunque nel mondo, sia per un saluto, sia per chiedere informazioni ad un negozio online dall’altra parte del mondo. Con l’evoluzione è quindi cresciuto anche il numero di email che riceviamo e che inviamo giornalmente e spesso le informazioni più importanti sono sepolte all’interno di questa miriade di messaggi. Spesso quindi passiamo del tempo sia sul PC sia sul telefono a cercare di sfoltire la posta in arrivo per lasciare solamente quello che è veramente importante.

Ecco dunque che Google Inbox arriva ad aiutarci in questo lavoro quotidiano, Google Inbox funziona per noi! Ecco alcuni dei modi in Google Inbox che saranno al vostro servizio:

 

Google Inbox dovrebbe funzionare automaticamente con il tuo account Gmail e dovrebbe aiutarci con la nostra corrispondenza filtrandola in categorie di facile uso, un pratico assistente dinamico che aiuterà ognuno di noi nella quotidianità e che potrebbe diventare un programma davvero interessante per l’utilizzo della posta elettronica.

Al momento per accedere al programma è necessario un invito, oltre a scaricare l’applicazione tramite il tasto seguente:

[button_link size=”medium” src=”http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/inbox/inbox-1-0-78094151-apk/”]Scarica Qui Google Inbox[/button_link]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here