Google: Il direttore finanziario pronto all’addio

Google sta per perdere uno dei suoi dipendenti più preziosi, questa volta si parla dell’addio al direttore finanziario Patrck Pichette.

Dopo quasi sette anni in questa posizione, Patrick ha deciso di andare via da Google per motivazioni varie che da tempo non creavano più un bel rapporto con lo staff del colosso tecnologico.
La notizia è stata riscontrata sul documento rilasciato ieri alla Securities and Exchange Commission. Per il momento non è stata ancora fissata la data ufficiale. Secondo le prime informazioni pare che Patrick sia intenzionato ad assistere il gruppo nella ricerca di un nuovo direttore per evitare caos di ogni tipo.
Secondo Google, il cambio del direttore finanziario dovrebbe avvenire entro sei mesi, la stessa Google aveva incaricato Pichette nel lontano 2008 per la sostituzione di George Reyes. Durante questi anni di duro lavoro, Google ha visto raddoppiare i ricavi sia in borsa, sia nelle vendite, per la prima volta qualcuno che propone degli ottimi risultati per Big G.
A questo punto vengono ipotizzati i primi nomi del futuro direttore di Google. Chi sarà a farsi carico di questi investimenti e degli incassi ottenuti dall’azienda?  Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here