Google I/O 2017: ecco le prime informazioni emerse sull’evento

Come prefissato da diverso tempo, Google ha recentemente iniziato ad inviare una mail di conferma riguardante il convegno annuale dedicato alle novità del panorama Android e all’ecosistema del colosso di Mountain View: Google I/O 2017.  Sebbene la notizia non sembri entusiasmante, il contenuto delle mail in questione sanno finalmente darci informazioni salienti sull’evento, quali il luogo in cui si terrà, il giorno designato ed il prezzo del biglietto di partecipazione.

Innanzitutto, il Google I/O 2017 si terrà allo Shoreline Amphitheater, situato nella contea di Santa Clara e, per la precisione, nella città d’origine della compagnia, Mountain View, in California. La data designata per l’evento corrisponde al prossimo 17 Maggio, mentre i prezzi d’ingresso sono diversi per partecipanti standard e per studenti.

Google I/O

I partecipanti al Google I/O dovranno sborsare 1150$ per essere presenti all’evento, mentre gli studenti beneficeranno di un forte sconto che abbassa il prezzo dell’ingresso a 375$.

Quest’anno, al Google I/O 2017, ci aspettiamo di assistere a diverse novità nel panorama Android, tra cui la prossima major release del sistema operativo mobile Android O, così come potremmo assistere al debutto del prossimo tablet di Google o ricevere informazioni più concrete su Andromeda.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni sull’evento e di attendere nuove indiscrezioni sulle novità che verranno introdotte nel convegno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here