Google Hera | Google pronta ad unire Android, Ricerca e Chrome in un unico servizio!

Google sta preparandosi a stupirci e proiettarci in un futuro digitale completamente nuovo e sorprendente. Da quanto emerso in questi giorni Big G è al lavoro su diversi fronti, pronta ad inaugurare nel 2014 la nuova “Google 2.0” oltre alla nuova Google TV, ma non solo in quanto un nuovo progetto è in arrivo, Google Hera, che promette di rivoluzionare il mondo digitale.

googlehera

Google Hera si promette di unificare diversi servizi Google quali Android, Chrome, Ricerca, unendo il tutto tramite l’utilizzo del linguaggio universale HTML5, permettendo di utilizzare i servizi Google in una nuova modalità multitasking, dove l’apertura di molteplici applicativi non avverrà solo su un singolo dispositivo, ma su diversi device legati al medesimo account Google.

googlehera

Con Google Hera ad esempio sarà possibile aprire una scheda di Chrome sul tablet e ritrovarla aperta su PC e smartphone, così come saranno sincronizzate le schede di Google Now od i punti di interesse di Google Maps. Il tutto come detto sarà possibile grazie all’utilizzo del linguaggio HTML5 e della scelta di Google di trasformare le proprie applicazioni in “web app” accessibili così da tutti i dispositivi connessi tra loro dall’utenza Google associata.

Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni non confermate da googleheraGoogle, per cui non si conoscono i dettagli di Google Hera, e non ci resta che attendere l’uscita di ulteriori indiscrezioni o magari comunicazioni ufficiali per questo progetto che promette di portarci in un mondo digitale rivoluzionario!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here