Google ha selezionato gli 8000 vincitori che potranno acquistare i Google Glass in anteprima!

Google lancerà sul mercato i propri attesissimi Google Glass solo alla fine di quest’anno o nei primi mesi del 2014, ma poco tempo fa ha indetto un concorso per i cittadini degli Stati Uniti per permettere ad 8000 fortunati vincitori di acquistare in anteprima assoluta a “soli” 1.500$ una versione non definitiva dei Google Glass e proprio in queste ore sta comunicando la notizia ai vincitori!

La società di Mountain View ha chiesto ai partecipanti di descrivere con 50 parole o meno cosa avrebbe voluto fare se avessero avuto i Google Glass, scrivendolo su Google+ o su Twitter includendo l’hahstag #ifhadglass (#seavessigliocchiali).

I vincitori selezionati direttamente da Google dovranno recarsi a New York, Los Angeles o San Francisco nei prossimi giorni per ritirare i propri esclusivi Google Glass.

Google ha anche divulgato alcune delle frasi scritte dai vincitori, come quella di un ragazzo che vorrebbe portare i Google Glass in un viaggio in Giappone per riprendere video e scattare foto da far vedere alla nonna che ora vive negli Stati Uniti ma è nata in Giappone, oppure l’idea di un guardiano di uno zoo che vorrebbe far vedere al mondo come vengono nutriti i pinguini!

Insomma i Google Glass non sono ancora arrivati e pure tantissime persone già stanno pensando a come li utilizzeranno non appena li avranno acquistati, e voi come li usereste? Aspettiamo le vostre idee sul nostro blog!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here