Google Fotocamera si aggiorna e consente gli scatti remoti da dispositivi Android Wear

Come era ovvio aspettarsi, con l’arrivo del nuovo sistema operativo Android Wear, realizzato per i dispositivi indossabili, Google vorrà aggiornare tutte le principali applicazioni per consentirne l’integrazione con i nuovi smartwatch da poco arrivati sul mercato e così oggi arrivano le prime novità, infatti Google Fotocamera si aggiorna e consente gli scatti remoti da dispositivi Android Wear.

Google Fotocamera si aggiorna

Con l’aggiornamento appena rilasciato sul Play Store, Google Fotocamera dispone ora di una nuova funzionalità che consente ad uno smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear, di avviare uno scatto con la fotocamera del tablet o smartphone Android ad esso associato. Una volta effettuato lo scatto, questo sarà poi visibile direttamente sul display dello smartwatch Android Wear.

Google Fotocamera si aggiorna

Altra novità di questo update di Google Fotocamera riguarda una nuova interfaccia, ora più snella e semplice, per la realizzazione di fotografie panoramiche. La nuova interfaccia ora prevede la presenza di piccole sfere ai bordi dell’inquadratura, realizzati per consentire un miglior allineamento tra gli scatti e consentire così di realizzare foto panoramiche ancora più precise.

Google Fotocamera si aggiorna

Google, sempre nell’ottica di aiutare i propri utenti, ha infine realizzato una nuova interfaccia di aiuto per questo aggiornamento di Google Fotocamera.

L’update di Google Fotocamera è attualmente in fase di roll out mondiale, per cui nel caso non fosse ancora disponibile sul vostro dispositivo, vi lasciamo con i link per il download diretto dell’APK da installare direttamente sul vostro device rimanendo in attesa di conoscere la vostra opinione sulle novità introdotte da Google.

  1. Google Camera 2.3.017 (Android 4.4+) | Download Mirror 1
  2. Google Camera 2.3.017 (Android 4.4+) | Download Mirror 2
  3. Google Camera 2.3.017 (Android 4.4+) | Download Mirror 3
  4. Google Camera 2.3.017 (Android 4.4+) | Download Mirror 4

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here