Google Fotocamera DP2 di Android N sbarca su tutti i device tramite apk

Con la seconda versione di Android N Developer Preview abbiamo potuto constatare che nel software è stata implementata una nuova versione di Google Fotocamera; l’app è ora in fase di rilascio sul Play Store per tutti i dispositivi compatibili.

[amazonjs asin=”B017EOVF6C” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Grigio”]

Le novità, per quanto risicate, sono comunque degne di nota. Iniziamo da una gradita novità in quanto è tornato il pulsante per scattare foto durante la registrazione dei video. Inoltre cambiano le grafiche del pulsante di scatto e dello switch tra fotocamera anteriore e posteriore; la registrazione di video in slow motion ora è presente in una voce a sé nel menu.

Ovviamente il rilascio non è immediato su tutti i terminali in quanto l’aggiornamento verrà distribuito nei prossimi giorni; come da tradizione Android, è disponibile per chi non vuole aspettare i tempi di Google l’APK per il download e l’installazione manuale. Al momento in cui scriviamo, l’unica versione compatibile è quella per processori a 64 bit, ma anche la controparte riservata ai 32 bit non dovrebbe essere distante.

Download APK Google Fotocamera DP2:

Google Camera 3.2.042 – APK Mirror

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here