Google Foto si aggiorna alla versione 2.7: ecco le novità

Google Foto si aggiorna alla versione 2.7: ecco le novità

Google aggiorna la sua piattaforma Google Foto portando l’applicazione alla versione 2.7 ed introducendo una serie di novità interessanti che riguardano i dispositivi Android. Il listato dei cambiamenti è piuttosto interessante e conta sulla presentazione di una nuova serie di filtri dinamici in tempo reale, una nuova UI avanzata ed efficace per l’editing e filmati automatici basati su eventi ben definiti.

Ecco quanto riportatato dal changelog:

  • Un set tutto nuovo di filtri intelligenti e dinamici per migliorare le foto con un solo tocco.

  • Controlli di editing avanzati per regolare illuminazione, colore e tanto altro, compreso un innovativo cursore Blu scuro che intensifica cielo e acqua.

  • Tanti nuovi filmati realizzati apposta per te: i primi mesi del tuo bambino, le festività ne tempo, i momenti salienti dell’anno e tanto altro, tutto facilmente modificabile.

Vi è anche una funzione nascosta che consentirà di modificare le date delle foto, come stabilito da un teardown applicativo effettuato da un utente XDA. Una funzione davvero molto comoda in relazione al fatto di poter correggere il riferimento temporale di tutte le foto effettuate con fotocamere riportanti ora non sincronizzata. Nessuna conferma, comunque,è arrivata da Google in merito ad un suo potenziale futuro rilascio. In questo caso non resta che aspettare.

VIA