Google Foto: ora è possibile sincronizzare le foto eliminate

Google Foto: ora è possibile sincronizzare le foto eliminate

Google Foto ha ricevuto un nuovo aggiornamento contrassegnato dal numero di versione 1.23. Quali sono le novità che Google ha apportato con questo nuovo upgrade all’app Google Foto?

Una piccola ma significativa novità per Google Foto

La novità principale che è stata resa disponibile con questo aggiornamento riguarda la sincronizzazione delle foto eliminate dal proprio smartphone o tablet Android. Questa piccola ma interessante novità era richiesta a gran voce dagli utenti. Ora finalmente Google ha deciso di accontentarli. Infatti, con questo aggiornamento, gli utenti potranno evitare di ritrovarsi “fra i piedi” le foto precedentemente eliminate che erano state caricate per il backup. Detto in altre parole, finalmente gli scatti che sono stati cancellati non saranno più presenti nell’app.

Il rilascio dell’aggiornamento è già avvenuto. Infatti vi basterà collegarvi ad Internet e accedere al Google Play Store per effettuare il download della versione 1.23 dell’app. Non dimenticatevi di farci sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate di questa significativo cambiamento.

Via