Google Fit si aggiorna, arrivano calorie consumate, nuovi widget ed altro ancora

Google Fit si aggiorna alla versione 1.52, introducendo le presunte calorie consumate, nuove informazioni e widget ed una interfaccia per gli smartwatch Android Wear.

Da alcune ore è stata rilasciato sul Play Store ufficiale il nuovo Google Fit 1.52 che porta con se diverse novità sia per quanto riguarda funzionalità e widget, sia per la interfaccia grafica, rivista ed ulteriormente migliorata da Google.

[amazonjs asin=”B00HZLGBIW” locale=”IT” title=”LG Nexus 5 Smartphone, memoria 16GB, Android 4.4, Nero Italia”]

Cosa c’è di nuovo?

Per cominciare, Google Fit può ora tenere traccia delle distanze percorse e delle calorie bruciate: l’applicazione per il monitoraggio della salute di Google infatti da oggi può mostrare la distanza percorsa durante la giornata e le calorie bruciate nelle varie attività. Google Fit è stato inoltre rivisto nell’interfaccia grafica, ora ulteriormente migliorata e con nuovi colori in grado di consentire all’utente di analizzare i valori ed i dati, che ora possono essere raggruppati per giorni, settimane e mesi,  a colpo d’occhio.

Google Fit 1.52 vede inoltre l’arrivo di un nuovo widget, ideato per motivare gli utenti a non trascurare il fitness e la cura della propria salute: questo widget ricorderà costantemente le attività svolte e quelle mancate. Inoltre è stata realizzata una apposita interfaccia per gli smartphone Android Wear, che svolgerà il medesimo compito.

[

Download Google Fit 1.52

L’aggiornamento di Google Fit è, come anticipato, disponibile gratuitamente attraverso il Play Store di Google e dovrebbe arrivare nell’arco di alcune ore su tutti i dispositivi Android, mentre per chi non vorrà attendere oltre, è disponibile nel link sottostante, il file APK da scaricare ed installare direttamente dal proprio dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3S”]

Badge-Google-Play

badge

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here