Google è pronta ad aggiornare il Play Store con il Material Design

Durante il Google I/O 2014 è stato presentato l’atteso aggiornamento Android L che tra le tante novità vede la presenza della nuova interfaccia Meterial Design, che trasformeranno completamente l’esperienza d’uso per l’utente. Google ha mostrato come le varie applicazioni cambieranno e le novità che verranno introdotte con la nuova interfaccia grafica ed oggi grazie al noto sito AndroidPolice è possibile vedere le prime immagini e capire come Google è pronta ad aggiornare il Play Store con il Material Design.

Il nuovo Play Store, avrà un layout grafico con un maggiore spazio per le immagini, informazioni su applicazioni e giochi maggiormente visibili e tante altre novità che potete vedere nel dettaglio nel confronto fotografico con l’attuale Play Store.

Play Store con il Material Design nexusae0_wm_0

Sinistra: Attuale Play Store | Destra: Play Store Modern Design

Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design

Sopra: Attuale Play Store | Sotto: Play Store Modern Design

Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design Play Store con il Material Design

Cosa ne pensate della nuova interfaccia? Pensate che il Play Store con Modern Design sia migliore graficamente e più intuitivo o preferite l’attuale? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here