Google Documenti e Fogli si aggiorna: migliorati grafici e tabelle

Google ha creato un ambiente applicativo da destinare alla produttività che, benché non si sposi perfettamente con i compatti device della linea mobile portable, consente di editare e creare rapidamente documenti e fogli statistici attraverso l’apporto fornito dalle applicazioni di gestione Documenti e Fogli, che si sono ora portati ad un nuovo livello di aggiornamento che introduce alcune interessanti funzioni.

Il colosso di Mountain View ha in queste ore dato il via al roll-out progressivo degli aggiornamenti in riferimento alle sue applicazioni legate al settore produttività che si rispecchiano nei prodotti Google Documenti e Fogli. Il nuovo update facilita senz’altro l’utilizzo di detti strumenti introducendo alcune migliorie interessanti sul fronte dell’usabilità. Infatti, da adesso, saremo in grado di copiare le celle (al massimo di 400) ed incollarle sull’app Documenti, andando così a creare una tabella con testo formattato automatico. Sempre per quanto concerne la nuova app Google Fogli, poi, sono stati introdotti alcuni nuovi miglioramenti che vertono sulla grafica come quelli relativi al disegno delle celle stesse.
L’aggiornamento, così come indicato all’inizio, si renderà disponibile attraverso il canale ufficiale del Google Playstore nel corso dei prossimi. Se nel frattempo siete impazienti di ricevere le nuove funzioni, vi invitiamo a scaricare le rispettive nuove versioni dai mirror link verificati sotto indicati:

Documenti | APK Mirror

Fogli | APK Mirror

Oppure scarica l’applicazione ufficiale dal badge che segue e facci sapere che ne pensi in proposito.

Badge-Google-Play

Badge-Google-Play

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here