Google Contatti per Android si aggiorna con diverse novità

Google Contatti è l’applicazione sviluppata da BigG per la gestione della rubrica su piattaforma Android e disponibile per tutti all’interno del Google Play Store. Da poco più di un mese l’interfaccia utente è stata completamente rinnovata con la versione 2.2 che ha portato numerosi cambiamenti all’interno dell’applicazione.

Nel corso delle ultime settimane, però, attraverso degli aggiornamenti minori alcune funzionalità sembravano essere scomparse e l’applicazione non si è comportata molto bene con gli utenti. Diversi gli utenti che lamentavano la scomparsa delle foto grandi e bug sulla funzione Unisci contatti.

Sembra però che gli sviluppatori Google abbiamo ascoltato le richieste degli utenti fatte attraverso i feedback dello Store ed hanno rilasciato Google Contatti in versione 2.3.7 per inserire e sistemare tutte quelle features precedentemente rimosse o mal funzionanti.

Tra le novità di questa nuova release non ci sono funzioni particolari, tranne i pulsanti d’azione che rendono più semplice chiamare, inviare SMS o effettuare altre operazioni di base. All’interno del changelog ufficiale notiamo anche il ritorno delle foto grandi all’interno dei contatti, molto richieste tra gli utenti ed evidenziato dagli sviluppatori di Google Contatti.

Per la lista di tutte le novità, il download e l’aggiornamento dell’applicazione vi rimandiamo alla pagina dedicata dello Store di Google. Sicuramente un’ottima alternativa alle app dedicate alla rubrica e personalizzate dai vari produttori, speriamo semplicemente che questa volta siano stati risolti i problemi segnalati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here