Google Chrome Beta si aggiorna introducendo la condivisione delle pagine

Google Chrome Beta si è aggiornato da poche ore alla versione 35.0.1916.48 introducendo diversi fix a bug riscontrati nelle precedenti versioni, un miglioramento del codice ed una nuova funzionalità, che vede l’introduzione di un pulsante di condivisione che permette di inviare la pagina web aperta ai social network e alle aree cloud del proprio dispositivo.

chromebeta

Come potete vedere dallo screenshot sottostante, andando nel menu di Chrome Beta è da oggi possibile condividerne il contenuto semplicemente scegliendo il tasto “Condividi”, dove sarà selezionabile la destinazione, attraverso le applicazioni ed i servizi disponibili nel dispositivo. Inoltre Chrome Beta posizionerà lateralmente al tasto, un icona di accesso rapido alla destinazione di condivisione utilizzata per ultima.

chromebeta-condivisione

Google ovviamente dopo un primo periodo di test e verifiche da effettuare attraverso il programma Beta, con tutta probabilità porterà questa e tutte le altre novità anche nella versione stabile di Chrome, con il rilascio di futuri aggiornamenti.

Chiunque voglia provare queste novità potrà farlo semplicemente scaricato Chrome Beta per Android direttamente dal Play Store, accedendo dal link sottostante. Ovviamente siamo qui per raccogliere i vostri giudizi, critiche ed opinioni sulle novità introdotte di Google.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here