Google Calendar | Arrivano le prime immagini della nuova interfaccia

Continuano le “grandi manovre” in casa Google, che si appresta a rivoluzionare le proprie applicazioni per dare vita al cosiddetto “Google 2.0“, e dopo aver visto le immagini delle nuove interfaccia di GMail ed altri servizi, oggi arrivano le prime foto del nuovo Google Calendar, che mostrano un design più pulito, con meno icone, meno colori, il tutto per semplificare l’esperienza d’uso per l’utente.

googlecalendar

Tra le novità in arrivo con la nuova versione di Google Calendar, sicuramente degne di nota il nuovo “Diario Giornaliero“, che consentirà di ricevere un email con tutti gli appuntamenti in programma durante la giornata e la scelta di differenziare con diverse colorazioni i singoli appuntamenti della giornata.

Nel nuovo Google Calendar sarà poi integrato maggiormente il social network Google+, consentendo di visualizzare i compleanni di amici e parenti presenti nelle proprie cerchie direttamente nel calendario.

Al momento non sappiamo se questa sarà rilasciata la versione finale di Google Calendar, ma chi ha già avuto modo di provare le versioni beta si è detto “impressionato” dalle novità introdotte da Google.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here